Sei alla ricerca di un buon servizio transfer NCC Civitavecchia Roma ma non sai a chi rivolgerti? Desideri comodità ed eleganza ad un prezzo vantaggioso? Se la risposta è affermativa, allora sei arrivato nel posto giusto al momento giusto! Infatti, NccTaxiCab azienda NCC (Noleggio con Conducente) con sede a Roma è ciò che fa al caso tuo.

Il servizio “Ncc Civitavecchia Roma” offerto dalla NccTaxiCab collega il porto di Civitavecchia con gli aeroporti Fiumicino e Ciampino, ma anche con la città di Roma e dintorni, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Spesso si ha la necessità di raggiungere Roma dal Porto di Civitavecchia, magari dopo una vacanza in Sardegna o al rientro da una settimana in crociera. Ecco perché esistono diverse cooperative NCC a Civitavecchia che hanno libero accesso al Porto, per fornire un servizio all’altezza del traffico che una città come Civitavecchia riesce a produrre. Per trasportare i passeggeri che scendono nei vari attracchi provenienti dalla Sardegna, Corsica, Sicilia, dall’Elba e dall’arcipelago toscano. Il comune di Civitavecchia è ben fornito dai servizi di Noleggio con Conducente, che spesso e volentieri, sono una valida alternativa al classico servizio taxi, sia per qualità che per le tariffe più convenienti.

Se vuoi prenotare il servizio NCC Civitavecchia Roma ti basterà contattare i nostri operatori visitando la pagina contatti di questo sito, o semplicemente inviando una E-MAIL. Troverai personale qualificato e pronto a fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno, comunicandoti la tariffa del servizio in base alla tratta che dovrai percorrere. La tariffa comunicata resterà fissa e non subirà aumenti di nessun tipo.

Il Porto di Civitavecchia si trova al centro del sistema logistico che collega Roma e il centro Italia con il resto del mondo. Conosciuto da secoli come Porto di Roma, riceve ogni giorno un grande flusso di passeggeri, che per svago o per lavoro hanno la necessità di spostarsi da Civitavecchia a Roma e viceversa. Scegliendo il servizio Ncc Civitavecchia Roma ti garantiamo un viaggio in assoluto relax, che non incapperà mai in imprevisti e che garantirà l’arrivo in tempi brevi, risparmiandoti fastidiosi cambi treno che si rendono necessari per chi sceglie i trasporti pubblici.

Come azienda di Noleggio con Conducente certificata e accreditata, gli autisti della NccTaxiCab possiedono tutti i permessi necessari per entrare all’interno del Porto e condurvi fin sotto bordo, con la comodità di non dover trasportare bagagli pesanti per lunghi tratti di strada.

Per trasferimenti da Roma a Civitavecchia e viceversa mettiamo a disposizione Berline, Station Wagon, Minivan e Minibus di ultima generazione, tutte brandizzate Mercedes Benz. Vetture eleganti e full optional, guidate da autisti professionali ed esperti del settore, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze ed accompagnarvi nel vostro viaggio.

Ncc Civitavecchia Roma: contratti aziendali

Su richiesta offriamo contratti su misura pensati per rapporti di collaborazione continuativa con le aziende che necessitano di trasferimenti continuativi, come ad esempio Hotel, B&B, Case Vacanza e via dicendo. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci. La nostra sede si trova a Roma.

Se ti trovi a Roma o nei dintorni, per svago o per lavoro e hai bisogno di spostarti con il servizio Ncc Civitavecchia Roma, o per raggiungere gli aeroporti di FiumicinoCiampino, non esitare e contattaci subito.

Non conosci i servizi NCC? Ecco una breve descrizione di ciò che facciamo, visibile su Wikipedia.